Menu Chiudi

MSC Crociere: offerte e last minute 2020

MSC Crociere è una compagnia di crociera italiana considerata attualmente tra le più importanti del mondo che propone rotte in qualsiasi periodo dell’anno, specialmente verso i paesi del Mediterraneo e le isole caraibiche.

La società ha una sede in Svizzera ma è presente in 69 paesi distribuiti in tutto il mondo.  Si è sviluppata notevolmente soprattutto dopo il 2000, arrivando a raggiungere oltre 2 miliardi di fatturato.

Attualmente la flotta di MSC Crociere è costituita da 17 navi di recente costruzione, dotate di tecnologie innovative, moderne e sicure MSC Crociere si è inoltre dimostrata particolarmente sensibile nei confronti delle tematiche ambientali, impegnandosi ad investire per controllare e ridurre al minimo le emissioni di carbonio.

La compagnia organizza crociere nei luoghi più affascinanti del pianeta, offrendo un servizio di bordo di elevata qualità, con un equipaggio composto da personale qualificato e strutture all’avanguardia.

Storia e curiosità: oltre trecento anni di passione per il mare

La storia di MSC Crociere si può dire che abbia avuto inizio già nel XVII secolo, con l’attività marinara della famiglia Aponte, impegnata nelle rotte commerciali tra Napoli e la Sicilia. La compagnia di navigazione Mediterranean Shipping Company viene fondata da Gianluigi Aponte nel 1970, con una flotta di tre navi cargo destinata ad ampliarsi continuamente nel corso del tempo, arrivando a diventare una delle maggiori compagnie di trasporto marittimo, con oltre 500 imbarcazioni.

Nel 1988, la compagnia decide di entrare nel settore della navigazione crocieristica con l’acquisto della prima nave da crociera Monterey e, successivamente, con l’acquisizione della compagnia di crociere Lauro. Dopo l’aggiunta di due nuove imbarcazioni alla flotta di navi da crociera, avviene la fondazione della società affiliata MSC Crociere. Il programma di investimenti pianificato dal gruppo MSC ha permesso alla società di realizzare una delle flotte più moderne del mondo, in continuo sviluppo ed evoluzione.

MSC Crociere: offerte, rotte e destinazioni

MSC Crociere offre agli appassionati delle vacanze in crociera un ricco catalogo in ogni stagione, con itinerari e destinazioni che attraversano tutti i mari del mondo. Per chi desidera risparmiare, senza rinunciare al comfort di una compagnia prestigiosa, MSC Crociere propone spesso interessanti offerte last minute, promozioni e sconti, pacchetti All Inclusive e prezzi speciali per le famiglie che navigano con i bambini.

La gamma di itinerari disponibili è in grado di soddisfare qualsiasi preferenza: dai paesi del Mediterraneo al Nord Europa, dai Caraibi a Dubai, dai Grand Voyages della durata di due o tre settimane alle crociere invernali.

Navigare con MSC Crociere significa poter contare non solo sull’alta qualità ma anche sulla massima sicurezza. Tutte le navi da crociera della flotta corrispondono ai più rigorosi standard di sicurezza internazionale per la navigazione, sono dotate di strutture di salvataggio e di sofisticati impianti antincendio. La presenza di un equipaggio addestrato ad intervenire per qualsiasi eventualità permette ai viaggiatori di trascorrere tutto il periodo della crociera in totale tranquillità e relax, usufruendo delle diverse possibilità di intrattenimento e di sport.

Contatti e servizio di assistenza clienti

Per contattare MSC Crociere è possibile utilizzare l’apposito form disponibile sul sito web della compagnia, con il quale si possono chiedere informazioni, ma anche segnalare un oggetto smarrito o modificare una prenotazione.

Il servizio di assistenza clienti di MSC Crociere è contattabile tramite telefono tutti i giorni dalle 9 alle 19, al recapito 848242490, da utilizzare per ogni richiesta di informazioni e di assistenza così come per effettuare o modificare una prenotazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *