Cisalfa Sport

Cisalfa Sport è una catena di negozi di articoli sportivi in cui poter trovare scarpe, abbigliamento ed accessori per uomo, donna e bambino dei migliori brand. Gli appassionati di calcio, tennis, basket, ciclismo, fitness e sci potranno trovare tutto quello che occorre per la loro attività preferita. Non solo tute, felpe, t-shirt, pantaloni e giubbini, ma anche zaini, cyclette, palloni, biciclette, tapis roulant e tanto altro ancora.

In Italia oggi ci sono 140 negozi Cisalfa Sport, presenti in tutte le regioni, i dipendenti e i collaboratori sono circa 2.500, mentre i clienti tesserati sono 1,4 milioni. Il fatturato annuo di Cisalfa Sport è di 460 milioni di euro e un utile netto di più di 10 milioni.

Storia

Il primo negozio di Cisalfa Sport viene aperto a Tivoli, vicino Roma, 70 anni fa da due fratelli, Vincenzo e Maurizio Mancini, che lo avevano chiamato Sportland. Alla fine degli anni 80, e precisamente nel 1988, con l’acquisto dell’insegna con il marchio Cisa-Viscosa, il negozio dei fratelli Mancini prende il nome di Cisalfa. Gli anni ’90 segnano una svolta decisiva: nel 1994 vengono infatti prima acquistati 20 negozi del marchio Goggi in Lombardia, poi comprate la Carnielli, specializzata nella vendita di biciclette, e Cicogna, la catena di abbigliamento per bambini.

Più tardi Cisalfa Sport acquista vari punti vendita a marchio Longoni Sport, portando sugli scaffali alcuni dei brand più famosi del pianetacome Puma, Arena, Nike, Adidas e Fila. Nel 2006 Vincenzo Mancini vende Cisalfa Sport, ma, quando questa sei anni dopo si trova in grande difficoltà economica, la ricompra e riesce a sollevarla senza intaccare i posti di lavoro.

Poco dopo apre il sito e-commerce, che permette di poter acquistare i prodotti di Cisalfa Sport comodamente a casa.

Servizi e offerte volantino

Oltre che negozi, Cisalfa Sport è anche ecommerce, con un sito ricco di nuovi arrivi, offerte e sconti imperdibili. Per acquistare online su cisalfasport.it non è necessario registrarsi, ma è sufficiente navigare e concludere il proprio ordine in modalità guest. Se però create un account potrete usufruire dei vantaggi riservati ai clienti registrati.

Acquistare online è veramente semplicissimo. Dopo aver scelto i vostri prodotti preferiti e aver confermato il vostro ordine, riceverete due mail, la prima di conferma con il numero ordine, la seconda con il Codice di tracciamento, che vi permetterà di seguire e monitorare la spedizione. 

Cisalfa Sport vi dà la possibilità di pagare il vostro ordine scegliendo varie modalità di pagamento, tra cui PayPal, carta di credito o di debito e con contrassegno. Quest’ultima possibilità è consentita solo se il vostro ordine è di importo uguale o inferiore a € 350 e ha un costo aggiuntivo di 4.50 €.

Ogni giorno sia nei negozi che sul ecommerce sono presenti numerose offerte con sconti che partono dal 20% e che possono raggiungere anche il 70%. Cisalfa Sport vi regala quindi delleoccasioni imperdibili per rinnovare il vostro guardaroba sportivo, acquistando i grandi marchi senza spendere cifre esorbitanti.

Contatti

Cisalfa Sport mette a disposizione di tutti i clienti il numero verde 800 89 28 82, attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 16, utile per ricevere assistenza e avere ulteriori informazioni. Visitando il sito ufficiale, www.cisalfasport.it, troverete in alto a destra la sezione Servizio Clienti, in cui tutti coloro che fanno shopping online possono trovare un rapido e valido aiuto.

Se invece cliccate sulla voce Contattaci, potrete compilare un form con i vostri dati e inviare la vostra richiesta di contatto. Inoltre, se necessitate di assistenza per i vostri ordini on line potete scrivere una mail a help@cisalfasport.it oppure consultare la FAQ. Mentre per richieste di carattere generico scrivete a info@cisalfasport.it.

Cisalfa in Italia

Cisalfa è un vero e proprio riferimento che in Italia si sviluppa attraverso oltre 160 negozi in tutto lo stivale. La catena è riuscita a svilupparsi incredibilmente e oggi impiega oltre 2500 persone sul territorio.

Si trovano centri Cisalfa ovunque lungo la penisola. Si possono trovare negozi Cisalfa soprattutto nelle principali città: a Milano, a Roma, a Bergamo, a Torino, a Bologna, a Napoli, a Palermo ma anche a Curno, Grugliasco, Lucca, San Giovanni in Persiceto…

Vediamo qui di seguito alcuni negozi Cisalfa distribuiti in tutto lo stivale di cui vi segnaleremo l’indirizzo. Nelle grandi città spesso si troveranno più di un negozio Cisalfa.

Cisalfa Roma

Nella provincia di Roma il marchio Cisalfa è presente con ben 19 punti, tra negozi e negozi outlet. Il negozio che segnaliamo è Cisalfa Sport Roma Foro Italico, situato in Via del Foro Italico, 501. Per contatti:

06-8088026

Cisalfa Milano

Nella provincia di Milano i negozi Cisalfa sono 8 compresi i due centri Longoni Sport. Il negozio che segnaliamo è Cisalfa Sport Assago, situato in via Milanofiori 1 , nel Centro Commerciale MilanoFiori. Per contatti:

02-57701946

Cisalfa Napoli

Nella provincia napoletana Cisalfa è presente con 3 negozi. Quello che segnaliamo è Cisalfa Sport Napoli situato in Via Scarlatti 80/100. Per contatti:

081-5562187

Cisalfa Palermo

A Palermo Cisalfa è presente con un negozio Cisalfa Sport e 2 centri Cammarata Sport. Il negozio Cisafalfa Sport Palermo Laudicina è situato in via Pecoraino snc Ang. Laudicina – Loc. Roccella, Palermo. Per contatti:

091-6212950

Cisalfa Grugliasco

A Grugliasco, provincia di Torino, Cisalfa è presente con un negozio situato in via Crea 10/a. Per contatti:

011-4223002

Cisalfa Bari

A Bari il marchio Cisalfa è disponibile in 3 negozi. Cisalfa Sport Bari è situato in via Francesco de Blasio ang. Via Lorenzo Larocca. Per contatti:

080-5380246

Cisalfa San Giovanni in Persiceto

A San Giovanni, provincia di Bologna, esistono due distinti negozi Cisalfa: Cisalfa Persiceto Classic e Cisalfa Sport San Giovanni in Persiceto. I due negozi sono attigui, in via San Giovanni in Persiceto 3 e 3b. Per contatti:

051-6871535 

051-821882

Cisalfa Brescia

Cisalfa a Brescia è presente con quattro negozi. Cisalfa Sport Brescia è situato in via Orzinuovi angolo Via Dalmazia. Per contatti:

030-3543220

Cisalfa Bologna

A Bologna i negozi Cisalfa sono presenti con ben 4 punti. Cisalfa Sport Bologna è situato in via Zanardi, 37. Per contatti:

051-0471323

Cisalfa Lucca

Cisalfa nella provincia di Lucca è presente con un negozio situato in centro ed uno a Lido di Camaiore. Cisalfa Sport Lucca è ubicato in via delle Cornacchie. Per contatti:

0583-91318

Cisalfa Torino

Nella provincia di Torino il marchio Cisalfa è presente con 5 negozi di cui uno in città. Cisalfa Sport Via Botticelli è situato in Via Botticelli 34. Per contatti:

011-266452

Cisalfa Curno

A Curno, provincia di Bergamo, Cisalfa è presente con 2 negozi. Cisalfa Sport Curno Lega Lombarda è situato in via Lega Lombarda 1. Per contatti: 

035-4376020

Cisalfa Bergamo

Cisalfa è presente nella città di Bergamo con il negozio Cisalfa Sport Bergamo, situato in via XX Settembre 75/77. Per contatti:

035-220594

Cisalfa Ravenna

A Ravenna il marchio Cisalfa è presente con il negozio Cisalfa Sport Ravenna situato in via Faentina 166/168. Per contatti:

0544-082447

Lascia un commento