H&M

Il marchio H&M nasce in Svezia nel 1947 come brand di abbigliamento esclusivamente femminile. Bisognerà attendere il 1968 perché, con l’acquisizione del negozio specializzato in caccia e pesca Mauritz Widforss, cominci a commercializzare anche abiti maschili. Il nome per esteso è, infatti, Hennes & Mauritz e negli anni quest’azienda ha saputo adattarsi al mercato, proponendo sempre abiti al passo con i tempi senza mai dimenticare la convenienza. È impegnata anche a livello sociale, in particolar modo nel mondo dell’infanzia, tant’è che ha creato una linea chiamata Conscious Collection, costituita da cotone organico e sostiene il progetto All for Children in sinergia con l’Unicef, contro lo sfruttamento del lavoro minorile in India. Si è attivata anche in aiuto di WaterAid, che cerca di portare acqua potabile e di migliorare le condizioni igieniche nei Paesi del Terzo Mondo.

Catalogo online: abiti, accessori e bambini

H&M propone abiti femminili in linea con le abitudini della donna moderna, che deve essere sempre dinamica durante la giornata, ma non vuole rinunciare a un tocco di eleganza o di colore. Gli stessi abiti da cerimonia sono realizzati con contorni morbidi per assecondare i movimenti senza costringere il corpo entro limiti troppo rigidi e, laddove si preferisca un vestito attillato, si potrà ritrovare una rifinitura unica atta a valorizzare il punto vita o a vivacizzare la figura con dei volant. Non a caso, il brand ha chiamato una delle sue collezioni “Frizzante e radiosa”. H&M propone anche abbigliamento premaman unendo alla comodità uno stile giovanile e versatile: jeans, costumi da bagno e salopette sono pensati apposta per accogliere il pancione di una futura mamma che voglia comunque continuare a divertirsi e a muoversi. Vi è anche una linea di abiti scollati e reggiseni per allattamento, con comoda apertura anteriore per supportare il momento più bello della donna. Troviamo, inoltre, giacche per tutte le stagioni, gonne, pantaloni lunghi e corti e le comode tute intere, sportive ma con eleganza. H&M propone anche intimo, calze e collant e una sezione dedicata alle taglie forti. Scarpe e accessori non possono mancare e si va dai sandali finemente decorati alle irrinunciabili sneakers, dal necessario per il trucco alle comode pochette. L’uomo H&M non è da meno e può contare su camicie a tinta unita, nello stile classico che è un evergreen, a quello retrò con scacchi o righe, fino alle fantasie moderne e divertenti dei giorni feriali. Blazer e completi, felpe, pantaloni: tutto è realizzato con cura e senza dimenticare che anche l’uomo si muove in un mondo in cui la mattina è in ufficio, il pomeriggio magari fuori con gli amici e la sera a casa con la famiglia. In tal senso, i tessuti sono resistenti e si adattano al corpo per rendere comoda anche un’intera giornata costellata d’impegni. Anche per l’uomo ci sono sezioni dedicate alle scarpe e agli accessori, con cappelli, occhiali da sole e cinture per ogni occasione. Molto interessante è anche la linea di abbigliamento per bambini: le tutine e i capi per i nuovi nati sono sottoposti a test rigorosi per risultare sempre morbidi e 100% naturali, totalmente privi di parti pericolose che possano rischiare di essere ingerite. I più grandicelli avranno sezioni dedicate alle femminucce o ai maschietti: animaletti, frutti, fiorellini, ma anche i più famosi personaggi Disney sono solo alcuni dei temi che decorano vestitini, pantaloni, maglie o pigiamini. Le scarpine sono realizzate nel rispetto dei piedini che devono imparare a camminare, con plantari morbidi e suole antiscivolo, mentre gli accessori emulano mamma e papà o valorizzano lo stile personale di ogni bambino. Infine, se volete fare un regalo unico ed originale, H&M offre anche l’opportunità di ricaricare la sua Gift Card, personalizzabile, con un importo tra i 15 e i 150 euro.

Recapiti e informazioni lavora con noi

Sito web: https://www2.hm.com/it_it/index.html

Numero verde: 800 599 155

Sul sito web troverete un modulo di contatto attraverso il quale potrete scrivere ad H&M. L’azienda è presente anche su social come Facebook e Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.