Fiserv

Fiserv è una multinazionale che consente il movimento di denaro a migliaia di istituzioni finanziare, milioni di persone e aziende. Migliaia di organizzazioni si rivolgono a questa azienda giornalmente per l’innovazione dei pagamenti e la tecnologia avanzata dei servizi finanziari che offre. Istituzioni, aziende, imprese innovative ed enti pubblici collaborano con Fiserv per offrire esperienze differenziate, fidelizzando i clienti e gestendo i costi.

Di cosa si occupa l’azienda?

L’azienda che opera nel settore dei pagamenti e finanziamenti si occupa di servire segmenti come:

  • banche: l’azienda aiuta le banche a espandere la propria impronta digitale, ad attirare clienti e generare valore;
  • unione di credito: le cooperative di credito di tutte le dimensioni si affidano all’azienda Fiserv per ricevere assistenza nella creazione di un ecosistema tecnologico che possa soddisfare le esigenze aziendali in continua evoluzione e fornire esperienze ai propri membri sia di persona che digitalmente. Grazie alle moderne piattaforme di elaborazione dei conti, al mobile banking, all’elaborazione di crediti e addebiti, all’autenticazione digitale, tutte le soluzioni possono aiutare le cooperative di credito a restare competitive sul mercato;
  • Fintech: l’azienda introduce rapidamente nuovi servizi, come trovare una banca sponsor ed estendere la vasta rete di istituzioni finanziarie nonché di commercianti con cui collabora, facilita l’ingresso e l’uscita di fondi in tempo reale tramite il “wallet as a service”, avvia programmi di carte di credito personalizzati, servizi di credito, debito e prestito, abilita servizi bancari (pagamento bollette e depositi mobili). Inoltre, offre l’aggregazione di dati su criptovalute inclusa la possibilità di acquistare, vendere, gestire bitcoin, accedere a un libro mastro in tempo reale per supportare l’attività bancaria e di pagamento, insieme a credito sicuro, prestiti personali e mutui;
  • grande impresa: Carat di Fiserv è un canale di commercio sicuro collegato con qualsiasi metodo di pagamento, su scala globale. Carat consente ai clienti di immaginare e realizzare nuove esperienze aiutando le grandi aziende a migliorare l’efficienza e a coinvolgere i consumatori in modo rapido e sicuro, mediante programmi per le buste paga, carte prepagate, soluzioni di pagamento in contanti, servizi digitali e ricariche di portafogli digitali;
  • grande istituzione finanziaria: l’azienda guida soluzioni di digital banking, pagamenti, carte di grandi istituti finanziari del settore;
  • settore pubblico: Fiserv digitalizza e automatizza la fatturazione, i pagamenti, la raccolta dati, la gestione dei documenti e le attività di back office in modo da potere offrire servizi finanziari e contabili rapidi, sicuri e affidabili.
  • piccola impresa: collabora con piccole imprese per raggiungere grandi obiettivi.

Clover: collaborazione con piccole imprese

Clover di Fiserv è un servizio offerto per aiutare nella crescita, nella gestione e nell’accettazione dei pagamenti delle aziende. Clover supportato da Fiserv, leader globale di Fintech, sembra essere in grado di potere offrire vantaggi esclusivi alla rete di collaboratori con cui lavora. In particolare, può offrire ai consumatori servizi come:

  • punto vendita: sfruttando il sistema “all in one” semplifica il servizio clienti;
  • pagamenti: accetta qualsiasi tipologia di pagamento, dai passaggi con carta di credito in negozio ai pagamenti online;
  • la possibilità di pagare con qualsiasi carta, assegno elettronico o portafoglio mobile, nelle proprie valute native;
  • fidelizzazione della clientela sia online che in negozio;
  • soluzioni di elaborazione degli account: in tempo reale, predisposizione per il cloud, moduli integrati per soddisfare esigenze specifiche;
  • mercato app: consente di portare la propria azienda a un livello superiore con app che aumentano il coinvolgimento del cliente, la gestione dei dipendenti, l’innovazione dei pagamenti e tanto altro.

Progetto diversità e inclusione

L’azienda sceglie di sostenere la diversità e l’inclusione, denunciando e non tollerando alcuna forma di discriminazione o razzismo. La mission aziendale si basa sulla scelta di una cultura guidata da valori, in cui si impegna a creare un ambiente di lavoro diversificato, rispettoso e inclusivo. Grazie ad oltre 40.000 collaborazioni, Fiserv coinvolge talenti diversi con eventi di presentazioni e puntando sulla carriera dei candidati.

Dalle opportunità di carriera e dalle risorse educative punta a collaborare con partner di eccellenza, acquisendo sempre nuovi talenti. I gruppi di risorse per i dipendenti rappresentano una piattaforma per diversi associati e alleati, dove scambiare idee, promuovere lo sviluppo professionale e aiutare a costruire una cultura di inclusione. Per qualsiasi domanda sulle tematiche di inclusione e diversità puoi contattare FiservGivesBack@fiserv.com.

Contatti e lavora con noi

Coinvolgere un’ampia rete diversificata di fornitori, amplia l’accesso a partner commerciali di talento e consente di avere sempre un impatto positivo oltre che sostenibile sulle comunità in cui l’azienda opera. L’obiettivo del programma “Fiserv Supplier Diversity” è quello di cercare imprese certificate a proprietà diversificata e di ampliare le opportunità per queste attività su tematiche quali disabilità, LGBT, minoranze, veterani disabili, veterani e aziende di proprietà di donne.

A livello globale, Fiserv cera di collaborare con i fornitori locali con cui opera in tutto il mondo, nonché di condividere l’impegno per la diversità all’interno delle proprie organizzazioni e catene di approvvigionamento. L’azienda collabora con associazioni di settore e organizzazioni per la diversità che espandono la rete di fornitori verso imprese di proprietà di veterani, Camera di Commercio Nazionale LGBT, Consiglio Nazionale per lo Sviluppo dei fornitori di minoranza e Consiglio Nazionale Imprese Femminili.

Se sei un’azienda di proprietà diversificata interessata a collaborare con Fiserv, certificata da un’agenzia di certificazione (valida attraverso il governo locale, statale o federale oppure organizzazioni di difesa pertinenti) puoi registrarti sulla rete di fornitori diversificata. Completa il modulo di informazioni del fornitore collegandoti sulla pagina del sito ufficiale https://www.fiserv.com/ e cliccando su “Contattaci”.

Nella pagina dei contatti puoi trovare tutti i recapiti dell’assistenza clienti o in alternativa se lo desideri, puoi metterti in contatto con l’azienda compilando il modulo online, inserendo i tuoi dati e il motivo della richiesta (scegliendo tra quelli proposti). Fiserv collabora con fornitori etici che si impegnano a fornire prodotti e servizi di alta qualità che negli anni l’hanno resa leader nel settore dei servizi finanziari.

Fiserv si impegna a svolgere la propria attività in linea con gli standard etici e sociali, riconoscendo che i fornitori svolgono un ruolo importante nel successo aziendale. Se vuoi entrare a fare parte del mondo dei fornitori, puoi compilare il modulo online e presentare i prodotti e servizi della tua azienda. Se invece, sei un fornitore interessato a fare affari con Fiserv visita la sezione “Informazioni sul fornitore”.

Il completamento del processo di registrazione non assicura che la tua azienda possa ricevere una richiesta di offerta e/o un contratto da parte di Fiserv, né implica che la tua azienda abbia alcun tipo di rapporto di approvvigionamento né ora né in futuro. Un rappresentante può contattarti qualora ci fosse un’opportunità che corrisponda all’offerta di prodotti o servizi della tua azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *