Bershka

Quando si pensa alle marche di abbigliamento e accessori low cost, non si può non nominare uno dei brand più in voga specie tra i giovani, ossia il colosso spagnolo Bershka.

Fondato nel 1998 dal gruppo Inditex (lo stesso che include brand come Zara, Stradivarius e simili) in tutti questi anni ha visto una forte impennata di vendita e crescita nel mercato dell’abbigliamento, avendo aperto un numero di mille stores in più di 70 Paesi.

Nata come una catena di abbigliamento per giovani sempre alla moda, negli ultimi anni ha catturato l’attenzione anche delle fasce di età più grandi grazie al design accattivante delle proprie linee e adatte a qualsiasi occasione.

Caratteristiche dello stile Bershka

Lo stile di questo marchio è sempre dettato dagli ultimi trend del momento, traducendo le idee in abiti e accessori all’ultimo grido e avendo un continuo rifornimento sia negli shop fisici che on line per ogni cambio di stagione.

Entrare in un negozio Bershka significa fare un’esperienza unica e divertente, in quanto si troverà sempre un design giovane, un arredamento luminoso, maxi schermi e musica alla moda che accompagna la clientela nello shopping creando un clima solare e rilassato.

Le collezioni sono realizzate da un team creativo che studiando le varie mode del momento, riescono a tradurle in indumenti, scarpe ed accessori alla portata di budget per tutti, senza risparmiare sullo stile ed originalità pur rientrando nella fasce dei brand low cost.

Oltre al proprio sito web dove fare shopping, il brand è così richiesto che lo si può acquistare anche su altri portali di e-commerce come Zalando e Asos, per citarne solo alcuni.

Bestsellers di abbigliamento e scarpe da acquistare nello shop on line

La nuova collezione donna estate 2022 strizza l’occhio agli anni ’90 unito allo stile attuale, con uno sfociare di colori sgargianti prettamente estivi, in grado di risaltare l’abbronzatura: nuance come l’arancio, il giallo e il rosso fanno da padrone nello shop on line del brand.

I capi bestsellers da avere sono i vari abiti estivi sia a costine come semplici tubini che lunghi e freschi, in simil seta che accarezzano il corpo e diventando indumenti perfetti per le calde serate delle vacanze: stampe floreali e sgargianti o tinta unita, si possono trovare abiti per tutti i gusti e occasioni.

La collezione propone anche tute lunghe in simil lino, perfette per il lavoro che in versione corta da utilizzare al mare: sono capi adatti sia alle ragazze più giovani ma anche a donne in carriera, che cercano uno stile minimal a cui aggiungere accessori importanti per dare un tocco in più.

Sempre per il pubblico più giovane, Bershka ha creato anche una serie di pantaloni wide leg  in twill, da utilizzare in questa stagione calda in vari colori e perfetti per ogni tipo di silhouette: con un top sopra, è un abbinamento perfetto anche per una serata con amici in perfetta comodità, ma pur sempre alla moda.

Per quanto riguarda le scarpe, si possono trovare dei modelli che possono essere indossati sia dalle più giovani che da donne che adorano essere alla moda: i sandali multicolour metallizzati sono un must da non perdere per questa estate.

Sandali con plateau (ma sempre in versione larga in modo da non essere scomodi dopo ore che si indossano) dal design moderno e unico, sono un perfetto connubio anche con un semplice jeans o vestitino a tinta unita, in quanto darà quel tocco in più di colore che renderà il proprio stile estremamente alla moda.

Se si preferisce un modello di scarpe più sobrio, si può optare per la vasta gamma di sandali bassi, in colori e decorazioni diverse: per le teenager vengono proposti sandali super colorati e con applicazioni, mentre per la fascia di età più grande, semplici sandali dai colori neutri utilizzabili sia a lavoro che in vacanza.

Lascia un commento