Shopper personalizzate: come promuovere il brand con le proposte in TNT

Versatili, spaziose e spesso persino di tendenza,le shopper in TNT sono un gadget utile che consente alle aziende di divulgare il proprio brand in maniera efficace e discreta.

Di certo si può contare su un’ampia varietà di colori e di fantasie perla personalizzazione, al fine di rendere le borse davvero uniche e incontrare i gusti di clienti, dipendenti e collaboratori.

Disponibili in un’ampia varietà di modelli, risultano molto apprezzate soprattutto in quanto si adattano perfettamente a numerose occasioni d’uso.

I vantaggi delle shopper in TNT

Guardando alle proposte del portale specializzato Stampasi.it, disponibili nell’apposita sezione “shopper tnt personalizzate” del sito ufficiale, è possibile constatare come queste borse siano perfette per promuovere il brand in modo trendy.

Merito innanzitutto del TNT, al momento vero e proprio materiale di tendenza, conferisce alle borse non soltanto uno stile unico e immediatamente riconoscibile, ma anche grande robustezza, grazie alle trame delle fibre che seguono un andamento casuale. Ovviamente, a fare la differenza sarà anche la grammatura, ovvero il peso stesso della shopper, che consentirà di trasportare più o meno peso.

Le tecniche di stampa impiegate per la personalizzazione vanno dalla classica serigrafia,che permette di selezionare fino a 4 colori diversi, alla flessografia, che può realizzare un gran numero di elementi in poco tempo.

Inoltre, il logo e le immagini potranno occupare solo un lato della borsa, per essere visibili solo dove serve, oppure ricreare una shopper double face che mostra il brand comunque la si trasporti.

L’ampiezza della shopper sarà un altro punto fondamentale da considerare: per acquisti leggeri durante una passeggiata di shopping può essere sufficiente un modello piccolo, mentre per la spesa quotidiana o per il trasporto di documentazione importante, meglio prediligere una shopper più grande con manici termosaldati per una maggiore robustezza.

Dalle borse porta pizza alle shopper richiudibili: promuovere il brand con originalità

Come anticipato, un altro grande punto di forza delle shopper in TNT risiede nel fatto che al giorno d’oggi, oltre alle proposte classiche, sono disponibili numerosi modelli, perfetti per specifiche destinazioni d’uso.

Un esempio emblematico, in questo senso, è rappresentato dalle borse porta pizza, perfette per promuovere il brand in modo originale e accattivante, durante il servizio di consegna della propria attività oppure nel quotidiano, omaggiando dell’articolo i propri clienti.

La forma di una borsa porta pizza, ovviamente, è adeguata a contenere un certo numero di cartoni, quindi si presenta più larga che profonda, anche se vi sono varianti diverse secondo le singole esigenze.

Altrettanto apprezzate risultano le borse porta bicchieri e porta bottiglie, queste ultime spesso scelte per omaggiare i dipendenti anche con un buon vino, così da incrementare il senso di appartenenza all’azienda.

Il TNT permette anche di creare soluzioni di tendenza, come le shopper richiudibili, vere e proprie pochette perfette per essere sfoggiate in qualsiasi contesto del quotidiano e poter avere sempre con sé soldi, documenti e altri accessori utili.

Dove trovare shopper TNT personalizzate di qualità?

Creare gadget personalizzati al giorno d’oggi può essere davvero un’operazione rapida, semplice ed economica.

Il merito di aver reso questa possibilità sempre più accessibile sotto tutti i punti di vista è da attribuire ai portali online specializzati nei servizi di stampa, che mettono a disposizione un ampioventaglio di articoli di buona qualità caratterizzati da prezzi convenienti.

In questo modo sarà possibile organizzare la propria campagna promozionale e scegliere i gadget più adatti alle proprie necessità in modo estremamente pratico, visionando direttamente online l’anteprima del risultato finale, così da procedere all’ordine con la sicurezza di beneficiare di prodotti del tutto in linea con le proprie aspettative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.