Acqua e sapone

Acqua e sapone è la più grande catena, sul territorio italiano, che si occupa della vendita al dettaglio di prodotti di bellezza e dell’igiene. Da più di venticinque anni è un’azienda in costante crescita e rinnovamento, attenta alle esigenze del mercato e famosa per le sue offerte e promozioni che vengono distribuite in maniera capillare tramite apposito volantino.

Storia e curiosità: negozi di Roma, Milano e Torino

Acqua e sapone nasce sul mercato italiano nel 1992 e oggi è diventata una rete con più di 700 filiali sparse su tutto il territorio, grazie alla costante crescita in termini di qualità e conoscenza del settore in cui opera. L’azienda è sempre al top, proponendo una vasta tipologia di prodotti convenienti e ben scelti, per garantire alla clientela un buon rapporto qualità-prezzo.

All’interno dei vari store è possibile scorgere prodotti di make-up delle migliori marche a prezzi vantaggiosi, profumi, e personale sempre pronto ad aiutare nella scelta, le clienti più esigenti, ma anche reparti dedicati alla pulizia della casa con tutte le ultime novità in vendita sul mercato e tutte le promo consultabili online e sui depliant.

Tutti i negozi, eleganti e moderni, sono realizzati in modo da permettere alla clientela di avere la massima visibilità a scaffale dei prodotti esposti, garantendo uno shopping rilassante e semplice attraverso spazi dinamici.

Servizi, volantino e offerte

Collegandosi sul sito web di Acqua e sapone, sulla homepage è possibile visualizzare il volantino aggiornato dove troverete tutte le offerte del momento con tre sezioni principali:

  • offerte: in questa sezione è possibile trovare tutte le offerte attive sui volantini o buoni sconti, nei punti vendita più vicini. Basta inserire la provincia, il comune di residenza che in automatico viene indicato il negozio più vicino in zona.
  • newsletter: cliccando su questa voce, l’utente ha la possibilità inserendo i propri dati sul format precompilato, di restare costantemente aggiornato via mail, sulle offerte e promozioni che periodicamente Acqua e sapone realizza per i suoi clienti più fedeli.
  • prodotti: questa sezione si suddivide in “prodotti per la casa” che comprende carta e plastica, conservazione e cottura, detersivi casa, lavaggio tessuti e sacchi; e “prodotti per la persona”. Scegliendo la sezione desiderata si aprirà in automatico il catalogo dei prodotti, ciascuno con la propria scheda di descrizione.

All’interno della pagina principale ci sono anche:

  • una sezione dedicata ai consigli degli specialisti, con i prodotti più in vista e accuratamente selezionati;
  • un blog con tanti consigli su moda, shopping e lifestyle, all’interno del quale è possibile contattare “Kay” per rivolgerle domande inerenti gli argomenti trattati sul blog o curiosità;
  • una sezione dedicata a decine di buoni scaricabili e stampabili in qualsiasi momento e utilizzabili presso tutti i punti vendita. Prima di fare la spesa basta accedere al portale, effettuare la registrazione o il login (se si è clienti), salvare i buoni che interessano e procedere alla stampa. I buoni sono scaricabili una sola volta e il salvataggio non equivale alla prenotazione del buono ma serve solo per la scelta.
  • l’oroscopo del giorno.

ASCLUB: Acqua e sapone Club

L’Asclub è lo speciale club dedicato ai clienti di Acqua e Sapone. Attraverso la raccolta punti è possibile ottenere moltissimi premi tra cui prodotti per la casa e la cura della persona. I punti vengono accumulati tramite dei bollini che vengono erogati quando si fa la spesa nei negozi del gruppo.

Questo permette, di fatto, di arrivare alla fine dell’anno con la possibilità di ricevere dei premi il cui valore cresce in proporzione alla spesa effettuata. Un modo, quello dell’Asclub, per valorizzare i clienti e fidelizzarli ancora di più.

Assistenza clienti, lavora con noi ed altre info utili

Si può entrare in contatto con l’assistenza di Acqua e sapone cliccando sulla voce “contattaci”. All’interno della pagina che si apre, l’utente ha la possibilità di contattare l’assistenza per:

  • chiedere informazioni: qui troverete una sezione per ogni regione d’Italia. Scegliendo quella di appartenenza, il cliente può inserire i propri dati e il motivo della richiesta per la quale chiede assistenza ed essere ricontattato nel più breve tempo possibile;
  • entrare a fare parte del team: l’utente può scegliere di inserire i propri dati in base alla regione di appartenenza con la possibilità di inserire anche il motivo per il quale si è deciso di collaborare;
  • segnalare la presenza di un immobile a uso commerciale, da affittare, per aprire un nuovo punto vendita su tutto il territorio italiano.

Per qualsiasi altra informazione o per restare aggiornati sulle varie offerte, i più social possono seguire l’azienda su Instagram nella pagina dedicata ad Acqua e sapone oppure sulla pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.