Menu Chiudi

Idroboss: la nuova concezione del pronto soccorso idraulico a Roma

Oggi come oggi, chi di noi può dire di non aver mai visto o provato sulla propria pelle le conseguenze di un incidente idraulico?

Problemi di ogni tipo, impossibilità di lavarsi, cattivi odori… Chi più ne ha più ne metta, e tutto mentre si è alla mercede dell’idraulico di turno.

Se poi si ha l’urgenza di trovare un idraulico, Roma non è certo la città ideale. Problema in realtà comune in ogni altra grande città italiana, dove spesso chi svolge questo tipo di servizio non solo raramente è disponibile, ma cerca anche di gabbare il cliente.

Ebbene, Idroboss  è una start-up che nasce proprio per ovviare a questo problema e fornire non solo a Roma, ma su tutto il territorio nazionale un servizio di assistenza idraulica quanto e più professionale e veloce possibile.

Idroboss: competenze e network

Idroboss è una giovanissima realtà che si affida principalmente a una fitta rete di esperti messa su inizialmente da un gruppo a dir poco “visionario” di navigati idraulici con un obiettivo ben chiaro: poter dare la possibilità sia ai lavoratori che ai clienti di incontrarsi in base a competenze ed esigenze.

Il concetto è semplice e si basa sulla possibilità di poter associare un dato fornitore di servizi idraulici specializzati a dato problema specifico, facendo in modo di ridurre all’osso ogni problema legato a luogo e tempistiche.

Per fare ciò inoltre, Idroboss si assicura che ogni esperto di dato intervento di pronto soccorso idraulico sia munito della giusta strumentazione per potere operare immediatamente e risolvere il problema incontrato dal cliente.

Ciò è di vitale importanza in quanto Idroboss assicura, tra le altre cose, un’assistenza che copre le 24 ore giornaliere, ottenibile 365 giorni all’anno, festivi compresi.

Ma andiamo ora nello specifico, osservando con un esempio pratico come un intervento non tempestivo su un incidente idraulico possa creare un effetto domino dalle disastrose conseguenze e come quindi un servizio idraulico come quello di Idroboss possa rivelarsi provvidenziale.

Idroboss e l’importanza di intervenire prontamente

Lasciamo quindi i panni di scrittore e lettore e mettiamoci nei panni di un romano proprietario di un B’N’B ricavato in una casa del centro storico di Roma.

Il nostro B’N’B si trova in un palazzo storico della capitale e si estende su un intero piano e ha una serie di stanze distinte e separate, ognuno coi propri servizi (letto, bagno in camera e così via) ricavate su un unico piano.

È appena finito ferragosto, andiamo a fare i controlli di rito post check-out, quando… troviamo il misfatto: i precedenti clienti hanno avuto la malsana idea di gettare di tutto e di più nel gabinetto della loro stanza.

Ma non finisce qui.

Essendo un palazzo storico, il piano è servito da un’unica fossa settica, un sistema di smaltimento delle acque nere le cui fognature funzionano in maniera autonoma: ciò significa che non sono collegate al servizio di drenaggio urbano.

Ebbene, essendo un sistema a sé stante, la serie di corpi estranei gettati nel povero gabinetto sono andati a intasare le condotte della fossa settica, la quale ora crea problemi non solo per quella stanza, ma per l’intero piano.

Ciò si traduce immediatamente per il disgraziato proprietario in un’immediata perdita di introiti dovuta al rimborso (parziale o totale) dei clienti sul piano, possibili recensioni negative e blocco a data di destinarsi di ogni stanza della nostra struttura. La data da destinarsi è, ovviamente, la data in cui riusciremo a riparare la fossa settica.

Compito non facile, essendo nel pieno dell’estate.

Ma fortunatamente per noi e per il disperato proprietario, un autospurgo per fognature a Roma è possibile anche a Ferragosto grazie a Idroboss e al suo vitale servizio di pronto soccorso idraulico.

Ne consegue una celere operazione di autospurgo, riduzione delle perdite e gaudio generalizzato da parte del proprietario e dei suoi ospiti, finalmente sollevati da tutta quella serie di brutture conseguenti al malfunzionamento di una fossa biologica.

Ma smettiamo i panni dell’ora felice proprietario di B&B e andiamo a vedere cos’altro ha da offrirci Idroboss.

Idroboss.it e i suoi altri servizi

Come abbiamo ampiamente visto, Idroboss è quindi in grado di operare in qualunque momento dell’anno, a qualunque ora e senza dover far attendere lunghe e inutili attese al proprio cliente. Ma i suoi servizi non si limitano a quelli dell’autospurgo, ovviamente.

Tra le altre operazioni possibili eseguibili dalla start-up di cui stiamo illustrando i servizi, si annoverano tra le altre cose:

  • Videoispezioni
  • Spurgo WC
  • Riparazioni cassetta
  • Ricerca delle perdite
  • Riparazione caldaia
  • Riparazione boiler

E tutta un’altra serie di servizi comodamente consultabili dalla home page di Idroboss.it.

Se invece preferite ascoltare una voce umana e volete contattare il servizio tramite telefono, questo è possibile gratuitamente grazie al numero verde.

Infine, Idroboss assicura ai suoi clienti un’assistenza postuma anche dopo l’intervento nel momento in cui questo non soddisfi le richieste del cliente e il problema si ripresenti da capo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *